Cari amici,
quanto dolore nel mondo!
Provo una grande sofferenza non solo per il dolore quotidiano che vivo ma per quello di tanti uomini in ogni parte del globo.
Il Signore in queste ultime settimane si fa sentire vicinissimo grazie alla spondilite che mi rende sempre più libero di guardare a Gesù e di pregarlo continuamente.
Ogni passo è una giaculatoria, un grido, una domanda.
Perfino la fisioterapia è uno stare con tutto me stesso con Gesù e la Madonna. Ho una sola libertà: riconoscerlo.
L’ospedale è pieno di dolore, le tre case di Betlemme sono strapiene. Oggi abbiamo accolto l’ultima bimba di 11 anni che la “madre” aveva avviato alla prostituzione. Che dolore la casa numero 3, zeppa di bambine violentate. Ogni caso mi fa rabbrividire ed anche arrabbiare con Dio: Perché? Valeria è la più grave perché sta lottando con la morte. Ha 7 anni, violentata, AIDS, Papilloma Umano, varicella. Vi chiedo di pregare per lei.
Oggi sono arrivate tre fratellini, uno di 6 anni, uno di due ed uno di 6 mesi. Denutriti, pieni di un insetto che penetra nella pelle, fa le uova e si moltiplica. Domani li porteremo qui in ospedale perché per toglierli c’è bisogno di un po’ di anestesia.
Vi chiedo di sostenermi con la vostra preghiera affinché vivendo le 24 ore in una valle di lacrime cresca il mio amore a Gesù e a questi miei figli, vittime della peggior violenza.
P. Aldo
-------
Tra le braccia di Molly Malone
3 mesi fa
Nessun commento:
Posta un commento
Che lo Spirito Santo illumini la tua mente e che Dio ti ricolmi di ogni grazia, spirituale e materiale, e la speciale benedizione materna di Maria scenda su di te..