Penso non essere il solo a guardare con sconcerto, turbamento e dolore quanto sta accadendo ora nella Chiesa e della pericolosa deriva che sta attraversando. Come credente e consapevole di essere nulla intendo qui affermare il fatto che in Gesù Cristo e in Lui solo c'è salvezza e chi non sta con Lui sta con l'avversario di sempre, il demonio.
Per cui pur nella vastità dei miei limiti intendo usare questo spazio per proclamare e diffondere questa semplice ma assoluta verità solo in Gesù Cristo, figlio di Dio incarnato e Dio Egli stesso, c'è salvezza e che strada sicura e agevole per arrivare a Lui è la sua Vergine Madre, Maria Santissima. Ogni altra ipotesi è errata e fuorviante.
Perché chi non è con Gesù è contro di Lui (e quindi è con Satana) e chi non raccoglie con Lui, disperde.
Chi proclama una cosa diversa, fosse egli sacerdote, vescovo o anche papa proclama il falso ed è apostata. Prego ed invito a pregare per non perdere la retta via e perché coloro che l'hanno persa (o non ancora trovata) possano abbracciare prontamente la sola ed unica vera Fede.
----
Tra le braccia di Molly Malone
3 mesi fa
Nessun commento:
Posta un commento
Che lo Spirito Santo illumini la tua mente e che Dio ti ricolmi di ogni grazia, spirituale e materiale, e la speciale benedizione materna di Maria scenda su di te..