Gli ultimi contributi pubblicati (l'affare più importante, pascal, e pillola RU486) hanno suscitato, nonostante il periodo estivo, interventi interessanti e qualche complimento.
In realtà quest'ultimi sono abbastanza immeritati essendo io semplicemente un portavoce, un passaparola di ciò che considero vero e che navigando nel mare di internet incontro.
Tutto ciò che propongo è un qualcosa che ha in primo luogo colpito, in positivo o in negativo, me stesso e che trascrivo per chi mi vuole leggere.
I testi positivi sono per alzare lo sguardo e ringraziare Dio nostro Padre e convertire il cuore, i testi negativi sono per richiamare la coscienza alla necessità di preghiera costante.
Se dovessi portare il mio personale pensiero sarebbero solo vuote elocubrazioni prive di fascino le cose che potrei scrivere.
Nel vedere poi il lavoro, sempre molto valido e bello, di ciascuno di voi, mi viene da dire che siamo tutti portavoci dell'unico vero Dio, ognuno con le sue competenze e sensibilità ma tutti con il desiderio di trasmettere, comunicare, la propria fede, il proprio personale amore a Gesù, il proprio essere discepoli. L'essere portavoci non di sè ma di un Altro..
-
Tra le braccia di Molly Malone
1 mese fa
Nessun commento:
Posta un commento
Che lo Spirito Santo illumini la tua mente e che Dio ti ricolmi di ogni grazia, spirituale e materiale, e la speciale benedizione materna di Maria scenda su di te..