Volevo semplicemente ringraziare coloro che hanno lasciato una commento alla foto oggetto del post precedente. Come avete capito tutti non sono io il soggetto nella fotografia, ma avrei potuto esserlo.
Io, tu, ognuno di noi siamo stati così come nella foto e solo perchè siamo stati accolti, accettati, amati siamo cresciuti da quello stato a quello attuale.
Ma siamo sempre noi, più grossi, meno innocenti, con più esperienze e con meno capelli (almeno per quanto mi riguarda).
Ma, comunque sia, ognuno di noi è qui ora in virtù di un amore che ha abbracciato la sua vita da quando era come nella foto, a quando era un piccolo infante e poi negli anni a seguire.
Un amore ha guidato e accompagnato la sua vita, l'esatto contrario di quanto si vuole far accadere con la pillola RU486 che rappresenta il primato del desiderio del possesso, nelle persone, negli affetti, nel corpo, in quella che si crede la propria felicità, nei propri diritti, nel proprio appagamento, che sfocia nella ribellione, anziché nella vera Libertà, nella morte anziché nella vita, nel peccato anziché nella salvezza.
Grazie a voi tutti per le vostre parole e continuiamo a pregare affinchè si aprano i cuori e le menti di coloro (anche auto definitosi cattolici) hanno approvato ed applaudito la legalizzazione di un ulteriore crimine.
-
Tra le braccia di Molly Malone
1 mese fa
Grazie a te Gianandrea per ciò che ci proponi!
RispondiEliminaUn saluto!!!