L'America di Obama (quello che se invitato in un'Università cattolica pretende si coprano i simboli religiosi, quello che è favorevole alle unioni gay e ad OGNI tipo di aborto, quello che ha tolto le sanzioni a Cuba e sta lavorando per smantellare gli States) ha inventato una nuova raffinata modalità di uccisione.
Lo chiamano aborto parziale.
Di cosa si tratta ? Lo spiega molto bene un filmato dove ne viene fatta una simulazione con un bambolotto. In pratica se una donna vuole abortire dopo i tre mesi di gravidanza (e fino al nono o anche al momento della nascita !!!!). Il dottore di turno "fa nascere" (ironia stonata visto che lo scopo di quanto sto per descrivere è la bieca uccisione di un essere umano indifeso) cioè estrae il feto in modo di farlo nascere dai piedi, lo si gira a pancia in giu e la testa la si lascia dentro.
I lettori più sensibili possono fermarsi qui, in quanto quello che segue ha causato un forte disgusto ed orrore anche a me che ho lo stomaco robusto.
Quanto segue è pura pratica demonica!!
Per la legge americana, il bambino, avendo la testa ancora dentro, non è ancora nato (sono pazzi!!!) a questo punto
(siete ancora in tempo per interrompere la lettura)
viene praticato un foro alla base della nuca del neonato, vi si introduce un tubo che aspira il cervello al feto!!! Fatto questo, fanno uscire il neonato e, se non è ancora morto, lo mettono dentro ad una soluzione di acqua e sale e lì lo lasciano morire.
Hittler era un dilettante.
Ma non è finita; circa due settimane fa (questa notizia è stata detta solo da rai 3) Obama ha stanziato 40 milioni di dollari per le cliniche che praticano aborti all'estero, quindi Obama non vuole limitarsi all'America con questa pratica.
In un intervista disse: "Io ho due figlie, se un domani commettono un errore con un ragazzo, le devo punire con un figlio?"
****
Quanto sopra come denuncia del male che viene fatto e come invito alla preghiera per la conversione dei cuori. Il male che non è appena, come ci ricorda Evergreen in un suo commento, quello degli aborti (anche se questo rimane dal mio punto di vista più disgustoso) ma ogni forma di violenza e sfruttamento nelle varie parti del mondo. Ogni singola vita umana è importante agli occhi di Dio e, di conseguenza, ai nostri.
-
Tra le braccia di Molly Malone
1 mese fa
Pura pratica demoniaca! Che orrore! Ma quante mostruosità dovremo ancora sentire!? Questa le supera tutte! E poi dire che un figlio è una punizione!Perché Obama non sa quale sarà la vera punizione che gli sarà inflitta quando si presenterà davanti al Signore! Ma a questo chi ci pensa? Quando il peccato entra in modo così profondo nel cuore dell'uomo la capacità di discernere ciò che è bene da ciò che è male diventa quasi inesistente.
RispondiEliminaCaro Gianandrea oggi gli esseri umani non sono più condiderati "Persone" ma solo individui qualsiasi senza alcuna dignità. Eppure il male ha un limite: il bene!
Cominciamo a dire che esiste un modo diverso e più bello di pensare e di vivere, che la vera libertà è quella della pace del cuore, che tutto ciò che abbiamo nella vita è dono di Qualcuno che per amore nostro ha donato la propria vita.............Che siamo figli di un Dio che ci è Padre, che la vera felicità sta nel fare la volontà di Dio, che la vera vita è solo quella vissuta per donare altra vita non per sopprimerla.......Non possiamo e non dobbiamo tacere.............Condanniamo con forza il male e proponiamo con amore il bene!
Grazie! un saluto!