Benvenuti

Questo blog è uno spazio per aiutarsi a riprendere a pensare da cattolici, alla luce della vera fede e della sana dottrina, cosa che la società moderna sta completamente trascurando se non perseguitando. Un aiuto (in primo luogo a me stesso) a restare sulla retta via e a continuare a camminare verso Gesù Cristo, Via Verità e Vita.
Ogni suggerimento e/o contributo in questa direzione è ben gradito.
Affido allo Spirito Santo di Dio, a Maria Santissima, al Sacro Cuore di Gesù e a San Michele Arcangelo questo lavoro di testimonianza e apostolato.
Un caro saluto a tutti e un sentito ringraziamento a chi vorrà contribuire in qualunque modo a questa piccola opera.

S. Giovanni Paolo II

Ci alzeremo in piedi ogni volta che la vita umana viene minacciata... Ci alzeremo ogni volta che la sacralità della vita viene attaccata prima della nascita. Ci alzeremo e proclameremo che nessuno ha l'autorità di distruggere la vita non nata...Ci alzeremo quando un bambino viene visto come un peso o solo come un mezzo per soddisfare un'emozione e grideremo che ogni bambino è un dono unico e irripetibile di Dio... Ci alzeremo quando l'istituzione del matrimonio viene abbandonata all'egoismo umano... e affermeremo l'indissolubilità del vincolo coniugale... Ci alzeremo quando il valore della famiglia è minacciato dalle pressioni sociali ed economiche...e riaffermeremo che la famiglia è necessaria non solo per il bene dell'individuo ma anche per quello della società... Ci alzeremo quando la libertà viene usata per dominare i deboli, per dissipare le risorse naturali e l'energia e per negare i bisogni fondamentali alle persone e reclameremo giustizia... Ci alzeremo quando i deboli, gli anziani e i morenti vengono abbandonati in solitudine e proclameremo che essi sono degni di amore, di cura e di rispetto.

mercoledì 5 agosto 2009

Post 49 - Gli USA inventano anche l'aborto parziale

L'America di Obama (quello che se invitato in un'Università cattolica pretende si coprano i simboli religiosi, quello che è favorevole alle unioni gay e ad OGNI tipo di aborto, quello che ha tolto le sanzioni a Cuba e sta lavorando per smantellare gli States) ha inventato una nuova raffinata modalità di uccisione.
Lo chiamano aborto parziale.
Di cosa si tratta ? Lo spiega molto bene un filmato dove ne viene fatta una simulazione con un bambolotto. In pratica se una donna vuole abortire dopo i tre mesi di gravidanza (e fino al nono o anche al momento della nascita !!!!). Il dottore di turno "fa nascere" (ironia stonata visto che lo scopo di quanto sto per descrivere è la bieca uccisione di un essere umano indifeso) cioè estrae il feto in modo di farlo nascere dai piedi, lo si gira a pancia in giu e la testa la si lascia dentro.
I lettori più sensibili possono fermarsi qui, in quanto quello che segue ha causato un forte disgusto ed orrore anche a me che ho lo stomaco robusto.
Quanto segue è pura pratica demonica!!
Per la legge americana, il bambino, avendo la testa ancora dentro, non è ancora nato (sono pazzi!!!) a questo punto
(siete ancora in tempo per interrompere la lettura)
viene praticato un foro alla base della nuca del neonato, vi si introduce un tubo che aspira il cervello al feto!!! Fatto questo, fanno uscire il neonato e, se non è ancora morto, lo mettono dentro ad una soluzione di acqua e sale e lì lo lasciano morire.
Hittler era un dilettante.
Ma non è finita; circa due settimane fa (questa notizia è stata detta solo da rai 3) Obama ha stanziato 40 milioni di dollari per le cliniche che praticano aborti all'estero, quindi Obama non vuole limitarsi all'America con questa pratica.
In un intervista disse: "Io ho due figlie, se un domani commettono un errore con un ragazzo, le devo punire con un figlio?"
****
Quanto sopra come denuncia del male che viene fatto e come invito alla preghiera per la conversione dei cuori. Il male che non è appena, come ci ricorda Evergreen in un suo commento, quello degli aborti (anche se questo rimane dal mio punto di vista più disgustoso) ma ogni forma di violenza e sfruttamento nelle varie parti del mondo. Ogni singola vita umana è importante agli occhi di Dio e, di conseguenza, ai nostri.
-

1 commento:

  1. Pura pratica demoniaca! Che orrore! Ma quante mostruosità dovremo ancora sentire!? Questa le supera tutte! E poi dire che un figlio è una punizione!Perché Obama non sa quale sarà la vera punizione che gli sarà inflitta quando si presenterà davanti al Signore! Ma a questo chi ci pensa? Quando il peccato entra in modo così profondo nel cuore dell'uomo la capacità di discernere ciò che è bene da ciò che è male diventa quasi inesistente.
    Caro Gianandrea oggi gli esseri umani non sono più condiderati "Persone" ma solo individui qualsiasi senza alcuna dignità. Eppure il male ha un limite: il bene!
    Cominciamo a dire che esiste un modo diverso e più bello di pensare e di vivere, che la vera libertà è quella della pace del cuore, che tutto ciò che abbiamo nella vita è dono di Qualcuno che per amore nostro ha donato la propria vita.............Che siamo figli di un Dio che ci è Padre, che la vera felicità sta nel fare la volontà di Dio, che la vera vita è solo quella vissuta per donare altra vita non per sopprimerla.......Non possiamo e non dobbiamo tacere.............Condanniamo con forza il male e proponiamo con amore il bene!
    Grazie! un saluto!

    RispondiElimina

Che lo Spirito Santo illumini la tua mente e che Dio ti ricolmi di ogni grazia, spirituale e materiale, e la speciale benedizione materna di Maria scenda su di te..

Lista blog cattolici

LOGO DEL BLOG

LOGO DEL BLOG
inserisci il logo del blog sul tuo blog (anche ridimensionandolo)