Ricevo da una mia cara amica una richiesta di preghiera che proviene dall'India. La persecuzione al cristianesimo continua in vari modi e in diversi paesi. Preghiamo di rimanere saldi nelle fede e affinchè Dio protegga tutti i suoi servi..
Cari Amici dei Sacerdoti,
vi trasmettiamo questa mail drammatica, che ci giunge dall'India, e ci coinvolge tutti nel dramma del sacerdozio cattolico, oggi. Siamo sicuri della vostra partecipazione nella preghiera fervorosa e nelle opere di carità. Il Signore benedica l'impegno di tutti i missionari, così esposti alle insidie del male, e ci conforti con la sicura speranza.
Aiuto al Sacerdote
"Per favore pregate per le chiese in India. Gli estremisti Buddisti in India hanno bruciato 20 chiese ieri notte. Stanotte hanno un progetto di distruggere 200 chiese nella provincia di Olisabang.
Stanno progettando di uccidere 200 missionari in 24 ore. Al momento, tutti i Cristiani si stanno nascondendo nei villaggi. Per favore pregate per loro ed inviate questa mail
ai cristiani che conoscete. Per favore chiedete a Dio di avere misericordia dei nostri fratelli e sorelle in India. Quando ricevete questo messaggio, per favore inoltrate questa urgente richiesta di preghiera. Per favore pregate per loro e rimettere questo problema nel nostro Onnipotente e Vittorioso Signore!!!
P. Trevor missionario
--
Tra le braccia di Molly Malone
1 mese fa
Accolgo questa proposta di preghiera con tutto il mio cuore. Che il Signore Gesù dia tanta forza e coraggio a tutti i perseguitati a causa del Suo nome...
RispondiEliminaGrazie caro amico, un saluto!
Affinchè il mio problema si risolva presto!
RispondiElimina