Benvenuti

Questo blog è uno spazio per aiutarsi a riprendere a pensare da cattolici, cosa che la società moderna sta completamente trascurando se non perseguitando.
Ogni suggerimento e/o contributo in questa direzione è ben gradito.
Affido allo Spirito Santo di Dio, a Maria Santissima, al Sacro Cuore di Gesù e a San Michele Arcangelo questo lavoro di testimonianza e apostolato.
Un caro saluto a tutti e un sentito ringraziamento a chi vorrà contribuire in qualunque modo a questa piccola opera.
Ci alzeremo in piedi ogni volta che la vita umana viene minacciata...Ci alzeremo ogni volta che la sacralità della vita viene attaccata prima della nascita. Ci alzeremo e proclameremo che nessuno ha l'autorità di distruggere la vita non nata...Ci alzeremo quando un bambino viene visto come un peso o solo come un mezzo per soddisfare un'emozione e grideremo che ogni bambino è un dono unico e irripetibile di Dio... Ci alzeremo quando l'istituzione del matrimonio viene abbandonata all'egoismo umano... e affermeremo l'indissolubilità del vincolo coniugale... Ci alzeremo quando il valore della famiglia è minacciato dalle pressioni sociali ed economiche...e riaffermeremo che la famiglia è necessaria non solo per il bene dell'individuo ma anche per quello della società... Ci alzeremo quando la libertà viene usata per dominare i deboli, per dissipare le risorse naturali e l'energia e per negare i bisogni fondamentali alle persone e reclameremo giustizia... Ci alzeremo quando i deboli, gli anziani e i morenti vengono abbandonati in solitudine e proclameremo che essi sono degni di amore, di cura e di rispetto. Giovanni Paolo II

domenica 3 marzo 2013

72 ore di preghiera (Contributi 808)

Propongo a tutti questa iniziativa:


MARATONA DI PREGHIERA 12-13-14 Marzo 2013
ABBIAMO BISOGNO DI UNA TUA PREGHIERA PER LA VI MARATONA MONDIALE DI PREGHIERA 12-13-14 MARZO PER IL NUOVO PAPA
Carissimi Amici,
Siamo davvero lieti di invitarvi a partecipare alla nostra sesta Maratona di Preghiera Internazionale. Nelle scorse cinque edizioni abbiamo ricevuto la grazia dal Signore di poter pregare dai 5 continenti della terra, uniti dall'amore e fede in Cristo Gesù.
In questi mesi il nostro sito ha ricevuto visite da più di 80 paesi , siamo davvero felici di poter condividere e confermare con voi , amici da tutto il mondo, la nostra fede.
Vorremmo unire le nostre voci e preghiere aspettando il nuovo Papa chiedendo allo Spirito Santo di guidarci in questo tempo di rinnovamento per la nostra Chiesa.
Incontriamoci con Lui in questa Maratona e doniamo tutti noi stessi per 30 minuti o 1 ora dal 12 al 14 Marzo.
Per prenotare la vostra ora di preghiera, registratevi a :
o semplicemente mandateci una mail a: info@72hoursforjesus.org con il vostro nome, località, orario e data della vostra preghiera.
Sul nostro sito troverete la guida alla preghiera ed una brochure da scaricare e condividere sui vostri siti.
Per poter partecipare alla Maratona, non dovete esser connessi ad internet ma semplicemente registrare il vostro orario e pregare d’ovunque voi siate restando connessi a Cristo!!!!! Tutti gli orari di preghiera mostrati sul sito seguono il fuso orario di Londra -1 ora, ricordate alla registrazione di inserire il vostro orario effettivo di preghiera sottraendo 1 ora ( Es: se decido di pregare alle ore 16 per 1 ora, dovrò registrarmi sul sito alle ore 15).
Per tutte le vostre intenzioni di preghiera scriveteci a: intentions@72hoursforjesus.org
Gesù allora disse loro: «Abbiate fede in Dio! Per questo vi dico: tutto quello che domandate nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato.
(Marco 11:22,24). 
Che Dio ci Benedica !!!
Il team delle 72 ore per Gesù
-----------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Che lo Spirito Santo illumini la tua mente e che Dio ti ricolmi di ogni grazia, spirituale e materiale, e la speciale benedizione materna di Maria scenda su di te..

Lista blog cattolici

LOGO DEL BLOG

LOGO DEL BLOG
inserisci il logo del blog sul tuo blog (anche ridimensionandolo)