Benvenuti

Questo blog è uno spazio per aiutarsi a riprendere a pensare da cattolici, alla luce della vera fede e della sana dottrina, cosa che la società moderna sta completamente trascurando se non perseguitando. Un aiuto (in primo luogo a me stesso) a restare sulla retta via e a continuare a camminare verso Gesù Cristo, Via Verità e Vita.
Ogni suggerimento e/o contributo in questa direzione è ben gradito.
Affido allo Spirito Santo di Dio, a Maria Santissima, al Sacro Cuore di Gesù e a San Michele Arcangelo questo lavoro di testimonianza e apostolato.
Un caro saluto a tutti e un sentito ringraziamento a chi vorrà contribuire in qualunque modo a questa piccola opera.

S. Giovanni Paolo II

Ci alzeremo in piedi ogni volta che la vita umana viene minacciata... Ci alzeremo ogni volta che la sacralità della vita viene attaccata prima della nascita. Ci alzeremo e proclameremo che nessuno ha l'autorità di distruggere la vita non nata...Ci alzeremo quando un bambino viene visto come un peso o solo come un mezzo per soddisfare un'emozione e grideremo che ogni bambino è un dono unico e irripetibile di Dio... Ci alzeremo quando l'istituzione del matrimonio viene abbandonata all'egoismo umano... e affermeremo l'indissolubilità del vincolo coniugale... Ci alzeremo quando il valore della famiglia è minacciato dalle pressioni sociali ed economiche...e riaffermeremo che la famiglia è necessaria non solo per il bene dell'individuo ma anche per quello della società... Ci alzeremo quando la libertà viene usata per dominare i deboli, per dissipare le risorse naturali e l'energia e per negare i bisogni fondamentali alle persone e reclameremo giustizia... Ci alzeremo quando i deboli, gli anziani e i morenti vengono abbandonati in solitudine e proclameremo che essi sono degni di amore, di cura e di rispetto.

domenica 3 marzo 2013

72 ore di preghiera (Contributi 808)

Propongo a tutti questa iniziativa:


MARATONA DI PREGHIERA 12-13-14 Marzo 2013
ABBIAMO BISOGNO DI UNA TUA PREGHIERA PER LA VI MARATONA MONDIALE DI PREGHIERA 12-13-14 MARZO PER IL NUOVO PAPA
Carissimi Amici,
Siamo davvero lieti di invitarvi a partecipare alla nostra sesta Maratona di Preghiera Internazionale. Nelle scorse cinque edizioni abbiamo ricevuto la grazia dal Signore di poter pregare dai 5 continenti della terra, uniti dall'amore e fede in Cristo Gesù.
In questi mesi il nostro sito ha ricevuto visite da più di 80 paesi , siamo davvero felici di poter condividere e confermare con voi , amici da tutto il mondo, la nostra fede.
Vorremmo unire le nostre voci e preghiere aspettando il nuovo Papa chiedendo allo Spirito Santo di guidarci in questo tempo di rinnovamento per la nostra Chiesa.
Incontriamoci con Lui in questa Maratona e doniamo tutti noi stessi per 30 minuti o 1 ora dal 12 al 14 Marzo.
Per prenotare la vostra ora di preghiera, registratevi a :
o semplicemente mandateci una mail a: info@72hoursforjesus.org con il vostro nome, località, orario e data della vostra preghiera.
Sul nostro sito troverete la guida alla preghiera ed una brochure da scaricare e condividere sui vostri siti.
Per poter partecipare alla Maratona, non dovete esser connessi ad internet ma semplicemente registrare il vostro orario e pregare d’ovunque voi siate restando connessi a Cristo!!!!! Tutti gli orari di preghiera mostrati sul sito seguono il fuso orario di Londra -1 ora, ricordate alla registrazione di inserire il vostro orario effettivo di preghiera sottraendo 1 ora ( Es: se decido di pregare alle ore 16 per 1 ora, dovrò registrarmi sul sito alle ore 15).
Per tutte le vostre intenzioni di preghiera scriveteci a: intentions@72hoursforjesus.org
Gesù allora disse loro: «Abbiate fede in Dio! Per questo vi dico: tutto quello che domandate nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato.
(Marco 11:22,24). 
Che Dio ci Benedica !!!
Il team delle 72 ore per Gesù
-----------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Che lo Spirito Santo illumini la tua mente e che Dio ti ricolmi di ogni grazia, spirituale e materiale, e la speciale benedizione materna di Maria scenda su di te..

Lista blog cattolici

LOGO DEL BLOG

LOGO DEL BLOG
inserisci il logo del blog sul tuo blog (anche ridimensionandolo)