disse Suor Lucia (veggente di Fatima)
“Vi esorto a rileggere e a meditare il messaggio che la Madonna rivolse parlando a noi della potenza ed efficacia che il Santo Rosario ha sempre sul Cuore di Dio e su quello Figlio suo. Ecco perché la Madonna stessa nelle sue apparizioni prende parte alla recita del Rosario, come nella grotta di Lourdes con S. Bernardetta e a Fatima con me, Francesco e Giacinta. E quando il rosario scorre nelle vostre mani gli angeli e i santi si uniscono a voi.
Mai come oggi, il mondo ha bisogno del vostro rosario.
Ricordate che sulla terra vi sono coscienze prive della luce della fede, peccatori da convertire, atei da strappare a satana, infelici da soccorrere, giovani disoccupati, famiglie nel bivio morale, anime da strappare all’inferno.
E’ stato tante volte, la recita di un solo Rosario a placare lo sdegno della divina giustizia, ottenendo sul mondo la Misericordia divina e la salvezza di tante anime. Solo così affretterete l’ora del trionfo del Cuore Immacolato della Madonna sul mondo.
Da quando la Vergine SS. ha dato grande efficacia al rosario, non c’è problema materiale, ne spirituale, nazionale o internazionale che non si possa risolvere con il S. Rosario e con i nostri sacrifici.”
Suor Lucia di Fatima “Bisogna dare più spazio al Rosario.
Col Rosario è possibile vincere tutti gli ostacoli che Satana in questo momento vuole creare alla Chiesa cattolica.
Tutti i sacerdoti in particolare devono recitare il Rosario. (ma lo fanno?)
Il Rosario deve essere recitato col cuore e con gioia; non deve essere solo un dovere da sbrigare frettolosamente.” 25 giugno 1985 e 12 giugno 1986, messaggi della Madonna a Medjugorje “Recitate il Rosario. Figlia mia eccoti il Rosario. Tutti coloro che lo reciteranno avranno da Me molte grazie. Esso è un forte legame che vi unisce al mio Cuore. Esso glorifica il Signore, Re del cielo e della terra.
Un rosario detto con devozione è un richiamo per qualsiasi intercessione, è la contemplazione dei misteri della fede.. il Padre nostro.. è la preghiera di unione.. la preghiera del Signore.. la preghiera di glorificazione dalla SS. Trinità con la recita del Gloria al Padre.. dì ai miei figli di recitare il S. Rosario anello di fede e di luce e legame di unione, di gloria, di beatitudine.. ecco o figli al corona del Rosario!
Chi la reciterà avrà da me tante grazie!.. è una grande unione con il mio Cuore di Madre celeste che glorifica il signore Re del cielo e dell’universo!
Riferisci a tutti che mi amino per riparare la moltitudine delle offese fatte al mio Divin Figlio Gesù Cristo.”
Il messaggio mi sembra chiaro e non soggetto ad interpretazioni diverse, il Rosario è un mezzo efficace per avvicinarsi a Maria (e di conseguenza a Gesù) e contrastare l'azione di satana (terribilmente reale al mondo d'oggi) nella Chiesa e nel mondo.-
In questo mondo pieno di impegni chi troverà 15 minuti per un rosario?
RispondiEliminaL'uomo e la donna che confidano nel signore.
... e forse qualche cristiano assopito che leggendo questo post si è ricordato della bellezza e dell'importanza del rosario.
la forza del rosario se detto con il cuore e devozione è veramente tanta. Ho visto rosari contorcersi ed annodarsi durante la loro recita, senza che chi le aveva in mano facesse nulla per farli contorcere e arrotolare, ma è il demonio stesso che si contorce dal dolore provocato dal rosario detto, facendolo attorcigliare.
RispondiEliminaCari fratelli credete 15 minuti in un giorno si possono anche trovare per piacere a Maria e bastonare il demonio.
Grazie Gianandrea per il tuo prezioso lavoro.
Io mi sto trovando in un momemto buio. Il mio parroco ma ha detto: PREGA IL ROSARIO. E questa cosa mi da la forza di non arrendermi a pensieri anti cristiani e morali come la morte
RispondiEliminaTutto e' contro il Rosario ma nulla e' piu' potente di esso.
RispondiEliminaE' vero, nulla e' piu' potente del Rosario,nulla e' impossibile a chi prega con il Rosario almeno l'intera Corona ogni giorno.+
Il Rosario e' la preghiera dei Miracoli.
Qualsiasi miracolo. Nulla e' troppo difficile.
Provate e vedrete.
Non posso che essere d'accordo con l'ultimo intervento: il Rosario recitato bene è arma imbattibile. Basta pregare con fede e semplicità.
RispondiEliminaLa Madonna è madre che non lascia inascoltate le richieste di noi sui figli. Grazie per l'intervento.
Non so dove ho letto che la Madonna ha ottenuto questa grazia dalla Santissima Trinità: se almeno un membro della famiglia recita tutti i giorni il Rosario, quella famiglia sarà salvata.
RispondiEliminaDio ci benedica tutti
Non so se la cosa è vera (sono ignorante, lo ammetto), ma sono certo della grande potenza di questa preghiera quando è recitata bene. Grazie per questo contributo. Un caro saluto.
RispondiEliminatutto e' contro il Rosario, nulla e' piu' potente di esso.......e' verissimo...questa e' una frase detta dal Beato Alano della Rupe....vi invito a leggere gli scritti di questa Stella del Paradiso.....ascoltatemi ma sopratutto ascoltate LEI la MADONNA.....il Rosario e' di una potenza impressionante....che lascia senza respiro....provate e crederete....
RispondiEliminatestimonio anch'io....
RispondiEliminarecitando il rosario si ottengono grazie che non credevo arrivassero... grazie al mio prete che me la suggerito...
pregate, pregate, pregate,
DIO SOLO PUò FARE MIRACOLI