Lo confesso sono colpevole.
Englaro padre può farmi colpire dai suoi giannizzeri, punire dai suoi avvocati, condannare a morire di fame (proprio come facevano i nazisti) tramite i suoi giudici perchè non sono d'accordo con lui.
Io credo sia stato sbagliato il suo agire e che sia stata sbagliata la sentenza che ha ucciso Eluana, io penso che la morte di sua figlia sia stato un vero e proprio omicidio, anche se autorizzato dalla una sentenza.
Io dissento da quanto fa e dice quest'uomo, che è molto incoerente. Pretende il silenzio e gira ovunque per parlare, dice che rispetta la volontà e il pensiero della figlia (cosa mai dimostrata) e vuole perseguire chiunque dissenta da quanto lui pensa, fa e dice.
Per cui se non leggerete più nulla da parte mia, se questo blog verrà oscurato, se verrò chiuso in una prigione (o in una clinica friulana), sappiate che è vero: sono colpevole di pensare in modo diverso rispetto a englaro padre e quindi devo essere da lui punito per questo.
Ma fintanto potrò parlare dirò che il crimine di cui si è macchiato è un peccato grave di cui dovrà rispondere davanti al tribunale di Dio, essendo lui riuscito ad aggirare quello degli uomini...
Con l'ulteriore smacco di scoprire esistente e operante Colui che lui (englaro padre) ritiene non esistere.
-
Tra le braccia di Molly Malone
1 mese fa
Allora anch'io sono colpevole!
RispondiEliminaSono colpevole anche io, mi assumo tutte le responsabilità e le conseguenze!
RispondiEliminaNon avevo lett il post, sono mancato per un pò da casa..alla luce dei fatti, sono altrettanto colpevole!
RispondiEliminaCome sempre la democrazia è al servizio della menzogna e la libertà di espressione è rinchiusa nel recinto ideologico del politicamente corretto, alziamo la voce, la nuova dittatura è in corso.
Vandeano