Ringrazio immensamente tutti coloro che in queste ore pregano per mia figlia, Caterina, 24 anni, che si trova in coma all’ospedale di Firenze per un inspiegabile arresto cardiaco.
C’è una cosa importantissima e preziosissima che si può fare: pregare!
C’è una cosa importantissima e preziosissima che si può fare: pregare!
Far celebrare messe e recitare rosari per la sua guarigione è, in questo momento, la speranza più grande. Noi e gli amici lo stiamo facendo instancabilmente, anche con la recita della preghiera per ottenere l’intercessione di don Giussani (ve la copio qua sotto).
Io e tutta le mia famiglia ve ne siamo grati.
Che Dio vi benedica.
Io e tutta le mia famiglia ve ne siamo grati.
Che Dio vi benedica.
Antonio Socci
Signore Gesù, tu che ci hai donato don Giussani come padre e ci hai insegnato, attraverso di lui, la gioia di riconoscere la nostra esistenza come offerta a te gradita, concedici per sua intercessione la grazia della guarigione di Caterina.
Te lo chiediamo per la sua glorificazione e per la nostra consolazione.
Amen.
****
Qualcuno (un'amica di un gruppo di preghiera) ha aggiungo un'ulteriore preghiera:
Eterno Padre, Dio di misericordia,ascolta la nostra preghiera e concedici la grazia DI GUARIRE CATERINA NEL CORPO E NELLO SPIRITO... che Ti chiediamo per la potente intercessione di Maria Santissima, di San Giuseppe Moscati, San Michele Arcangelo e San Gabriele...
Essi siano per noi i Medici che proteggono la nostra salute ed i Santi che difendono la nostra amicizia con Te.
Un Pater, Ave, Gloria (Grazie! Dio vi ricompenserà)
-
Accolgo di tutto cuore l'appello di Antonio Socci per sua figlia Caterina.
RispondiEliminaIn questo chiediamo alla "Madonna Addolorata",che la Chiesa ricorda in questo giorno, di intercedere in modo particolare per la guarigione di Caterina. Maria è vicina alle sofferenze della famigla Socci e accoglierà sicuramente le preghiere di tutti noi.
Preghiamo:
O Maria santissima, madre di misericordia, noi ti preghiamo con fede e fervore per la nostra sorella Caterina. Tu vedi la sua sofferenza e quella della sua famiglia: sii vicina a lei, donagli sollievo e fa che presto possa riavere la salute. Concedi alla sua famiglia di non sentirsi mai sola, ma unita alle sofferenze di Cristo sappia offrirle a Dio Padre con amore. Amen!