Il bellissimo post di Padre Aldo sul terremoto di Haiti (chi non lo avesse ancora letto non perda tempo e lo faccia QUI) ha "provocato" tre interventi interessanti che vi propongo:
Marina dice:
Non ho altro da aggiungere... invito soltanto tutti a riflettere e a mettersi in contemplazione del volto del Cristo crocifisso che da più di 2000 anni cerca di dare risposte sul senso della nostra vita.
Fra Alessandro scrive:
Finalmente qualcuno che non da la colpa dei terremoti ma anche del dolore innocente a Dio anzi a un Dio che si è fatto crocifiggere pur di dimostrare a noi uomini di che pasta è fatto il Suo Amore
e infine una "anonimo", ma si firma katia :
Sono rimasta senza parole, e mentre leggevo pensavo ...Signore abbi pietà di noi peccatori. Grazie Gesù per la tua infinita Misericordia , grazie per averci donato dei padri che ci aiutano a comprendere e a condurci a Te , vero SOMMO BENE . grazie, Katia.
Ringrazio ognuno di loro e invito tutti a lasciare un loro serio contributo al post di Padre Aldo o a quello della dichiarazione di Manhattan o in qualunque altro.
Questo blog nasce come spazio aperto per maturare in noi (in me per primo) il pensiero
cristiano. Per cui leggete, pensate, scrivete, pregate. Non in quest'ordine... l'ultima cosa è scrivere...
--
Tra le braccia di Molly Malone
1 mese fa
Nessun commento:
Posta un commento
Che lo Spirito Santo illumini la tua mente e che Dio ti ricolmi di ogni grazia, spirituale e materiale, e la speciale benedizione materna di Maria scenda su di te..