Ringrazio tutti coloro che in vario modo mi hanno fatto sentire la loro presenza ed amicizia in questo periodo di assenza forzata.
Come ho detto già a qualcuno, il mio sistema cardio circolatorio mi ha imposto un periodo di fermo assoluto di qualche giorno e la perenne astinenza dalle sigarette onde evitare che la parola perenne si spostasse al mio prossimo fermo attività.
Per ora sto ancora smistando le circa 250 mail accumulate nei giorni di assenza e presto, molto presto tornerò operativo, magari privilegiando la qualità rispetto alla quantità .
Grazie ancora a tutti per le loro preghiere e, a prestissimo.
Tra le braccia di Molly Malone
1 mese fa
Bentornato!
RispondiEliminaBentornato carissimo!
RispondiEliminaAnnaV
Bentornato Andrea,
RispondiEliminaci sei mancato!!!
Sarebbe triste che la vita se ne andasse.... in fumo!
RispondiEliminaAlleluja! Ci sei mancato. Io fumo e capisco la sindrome d'astinenza... Ma il tua gran cuore è forte e, comunque, ce ne andiamo quando è esaurito l'olio della nostra lampada, e il tempo lo sa solo Dio!
RispondiEliminaPace del Signore a tutti. Mi chiamo Stefano e sono un cristiano che si fonda sulla Parola di Dio. Uscite fuori dalla menzogna della Chiesa Cattolica, e affidatevi solo a Dio, per mezzo di Gesù Cristo.
RispondiEliminaVisitate: missionecristianaevangelica.it
Caro Anonimo, e perchè vuoi farci uscire fuori? Fa freddo, la fuori, è buio, ci sono bestie selvatiche, automobili impazzite... Dentro, invece, si sta magnificamente; si mangia, si danza, si canta... E c'è una magnifica compagnia di amici; santi, angeli, beati, e, soprattutto, un amorevolissimo Padre e una dolcissima Madre. Mica siamo cretini, da lasciare tutto questo! Vieni tu, invece, c'è un posto anche per te!
RispondiElimina