Solo per aiutarci a capire meglio la situazione che stiamo vivendo e da che parte schierarci ecco un breve trafiletto che ci segnala che...:
Richard Dawkins, ateo convinto e militante , insieme a Cristopher Hitchens giornalista stanno progettando un iniziativa giudiziaria al Santo Padre con l'accusa di crimini contro l'umanità.
Non è uno scherzo le la cosa non va presa con leggerezza, anche se ad oggi non hanno i mezzi per poterlo fare non è da escludere che ne avranno, se riescono a dimostrare la sua colpevolezza potrebbe addirittura scattare un mandato di cattura internazionale come hanno fatto con Augusto Pinochet nel 1998, quando l’ex dittatore cileno andò in visita a Londra.
Vi lascio immaginare le conseguenze....
Cerchiamo di fare qualche piccolo fioretto e preghiamo in questi tempi duri.
---
Tra le braccia di Molly Malone
1 mese fa
Invochiamo la Misericordia di Dio, i tempi sono veramente duri, ma non disperiamo e ricordia le parole di Maria a Fatima:" il mio cuore immacolato trionferà!"...
RispondiEliminaGrazie per questo post.
"La mamma dei cretini è sempre incinta". Il punto è che quando questi cretini sono anche guidati dal male, c'è pericolo veramente, non perché creda che loro possano prevalere (anzi, Gesù ci attesta il contrario), ma perché possono seminare i loro germogli di male anche in altri.
RispondiEliminaHa ragione Marina, bisogna pregare!
Un caro saluto!
Siamo sicuramente d'accordo sul fatto che è necessario pregare perchè ci siano testimoni di Cristo che sappiano affascinare gli uomini.
RispondiEliminaE' purtroppo vero che molto spesso gli stupidi sono validi alleati del nemico e che possono fare danni notevoli.
Ma è vero che il cuore immacolato di Maria trionferà (profezia non soggetta a condizioni) e che le porte degli inferi non prevarranno.
Siamo di fornte ad un serio attacco del male nei confronti della Chiesa (e quindi di Cristo), non so se quello finale o no, ma non è determinante.
Occorre una decisa scelta di campo per Cristo e quindi per la Chiesa e per chi la guidsa in questo momento, il Papa che con coraggio e fede guida la barca in questo mare tempestoso. Che possiamo imparare la sua fede e appoggiare, anche solo con la preghiera la sua testimonianza.
Grazie per i due commenti.