Non conosco personalmente Don Maurizio Mariani, parroco ad Alatri (FR) e che cura La Perla Preziosa, un blog analogo al mio (anzi a dire il vero è il mio ad essere simile al suo, visto che io ho cominciato dopo e non mi posso paragonare a lui). Ma ci accomuna il desiderio di testimoniare e comunicare Cristo, lui come sacerdote, l’ha fatto come scopo unico della sua vita, io come comune fedele come motore della mia giornata.
Né conosco Angel che con il blog La Via, la Verità la Vita è mosso dallo stesso desiderio di testimonianza.
Ignoro chi sia Don Marco Pratesi prete di Prato che cura Il Grano e la zizzania ma so che anche a lui mi accomuna l’amore a Cristo.
La stessa cosa si può dire degli amici romani che curano Alla Scuola di Maria che sono sulla stessa lunghezza d’onda.
Con tutte queste persone so che siamo amici in quanto il comune amore a Cristo ci lega più profondamente di una lunga ma superficiale frequentazione e che anche se, come è probabile, non ci dovessimo mai incontrare di persona siamo in comunione.
Mi scuso con chi non ho citato per mia ignoranza (chiedo scusa è da pochissimo che sono nel “giro” dei blog) ma anche se non ho fatto i nomi di tutti (e sono sicuramente in discreto numero) le stesse parole possono essere riferite a ciascuno.
Tra le braccia di Molly Malone
1 mese fa
Ciao Gianandrea , sono dardo del blog La luce della fede , voglio ringraziarti per ciò che scrivi e per essere un portavoce della parola di Cristo e del suo mondo . Grazie , per aiutare tutti coloro che cercano di portare un pò di luce in un era sempre più votata alle tenebre . Come ai visto il mio blog è la mia testimonianza su ciò che di più bello mi ha dato il Signore Dio nostro , oltre a una moglie , due splendidi bambini , e una ritrovata fede , mi ha reso un messo del suo regno e della sua parola , mi ha dato la possibilità di vedere , sentire , ascoltare il regno di Dio , sempre e solamente a loro volontà . Con l'aiuto di uomini consacrati a Dio ora riesco ad aiutare tante persone , sempre a solo scopo di fare del bene e sempre solo se Dio vuole . Grazie ancora della tua testimonianza e magari a risentirci , che il Dio protegga te e tutti i tuoi cari . Ciao
RispondiElimina